Sanità Totò

Il Quartiere Sanità come non lo avete mai visto ma soprattutto mai sentito. A condurci in questo inedito tour il Principe di Napoli e soprattutto il più illustre abitante di questo quartiere: Antonio De Curtis, sarà lui il nostro fil rouge, ma in una veste inedita.
Tutti conosciamo Totò, i suoi personaggi, i suoi film, e le sue canzoni le conoscete? Ogni luogo che visiteremo sarà accompagnato da una canzone così da scoprire Totò autore.
Il palcoscenico sarà il suo quartiere, uno dei rioni partenopei più ricchi di storia ed arte, utilizzato nel corso degli anni come sede per la costruzione di necropoli, ipogei e catacombe.
Dal punto di partenza, porta San Gennaro, ci inoltreremo nel pittoresco e tradizionale quartiere, ove si avrà modo di ammirare un patrimonio architettonico a molti sconosciuti.

Pubblicità

DOMENICA 28 GIUGNO: Davanti alla Porta San Gennaro alle ore 17.30

N.B. L’Evento è organizzato seguendo le linee guida ministeriali, all’aperto e rispettando le dovute distanze e per questo è limitato ad un numero ristretto di persone, perciò è NECESSARIO prenotare.
Durata: 2 ore circa

Costo:
Adulti 18€ comprensivo di tessera associativa, guida abilitata della Regione Campania e concerto itinerante e site specific e sorpresa finale.
Bambini e persone con disabiltà GRATIS

Info e Prenotazione: napolitourincanto@gmail.com – 3204857038
N.B.: In fase di prenotazione si prega di specificare (cognome, numero di persone e un recapito telefonico attivo).
Sito di riferimento: Pagina FB

Importante la puntualità

(Visited 7 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *