Trekking notturno guidato con cena in Terrazza!

Che spettacolo la Solfatara di notte!
Scoprila con uno speciale Trekking guidato e con la cena in Terrazza.

Pubblicità

Un evento speciale, Sabato 17 Giugno con inizio alle 19,30, per celebrare l’arrivo dell’Estate in una serata unica e ricca, in un luogo magico.

Si parte alla scoperta delle attrazioni scientifiche e naturalistiche all’ interno del cratere del millenario Vulcano flegreo accompagnati da esperte e coinvolgenti Guide.
Tra esperimenti, racconti e spiegazioni, di grande fascino per adulti e bambini, si arriva alle potenti fumarole dove si assiste alla spettacolare Cucina Geotermica.




Il trekking prosegue, dopo circa un’ora e mezza di esplorazione, verso la Terrazza della Solfatara, un suggestivo ed accogliente luogo nel bosco, dove si svolgerà la cena a buffet con un menù ricco e variegato, con varianti per vegetariani e bambini.

Nel dettaglio:

  • Bocconcino di mozzarella avvolto da verdure di stagione grigliate.
  • Lasagna classica napoletana con “polpettine” fritte.
  • Coppa di maialino nero casertano cotto nel suo sugo con contorno di scarole ripassate in padella con olive di Gaeta, uva passa e pinoli.
  • Crostata con crema e fragoloni.
  • Vino Falanghina in purezza, acqua e pane.

VARIANTE VEGETARIANA

  • Bocconcino di mozzarella avvolto da verdure di stagione grigliate.
  • Lasagna Vegetariana (senza polpettine o carne).
  • Polpettone di verdure con contorno di friarielli.
  • Crostata con crema e fragoloni.
  • Vino Falanghina in purezza, acqua e pane.

MENU’ PER I RAGAZZI

Bocconcino di mozzarella.
Pizza vari gusti.
Coca cola.




Per Informazioni e biglietti:

L’evento è a numero chiuso.

Per partecipare è necessario acquistare i biglietti on line (o, in alternativa, con bonifico bancario anticipato) o prenotare i posti telefonicamente, via mail a geotermica@solfatara.it o usando il modulo nella homepage di www.vulcanosolfatara.it.

Le prenotazioni, aperte fino a Mercoledì 14 Giugno, vanno confermate entro 48H con l’acquisto dei biglietti nei modi indicati sopra o direttamente presso la biglietteria del Vulcano Solfatara.

E’ possibile acquistare i tagliandi in maniera sicura direttamente nel sito web del Vulcano Solfatara (con le principali carte di credito o tramite circuito PAYPAL).

Per informazioni sul pagamento con bonifico bancario è possibile contattare la Segreteria della Solfatara: 081 5262341 o info@solfatara.it.

(Visited 54 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *