LUGLIO DI MUSICA E CONCERTI

1.7.2017 Quartetto Gagliano – DOMUS ARS

Il Quartetto d’archi Gagliano (Carlo Dumont e Sergio Carnevale violini, Gianfranco Conzo viola e Manuela Albano violoncello) presenta il 1 luglio alle ore 19,00 alla Domus Ars (Chiesa di S.Francesco delle Monache) un concerto ricco di liricismo ed emozione.

Il costo del biglietto è di 10 euro.

 

1.7.2017 “Facimm ammuina” Palazzo Venezia

Presso la Casina Pompeiana di Palazzo Venezia a Napoli, il giorno 1 luglio si terrà un Concerto – Recital dal nome “Facimm ammuina”, ensemble di musicisti diversi legati dal progetto comune di omaggiare la musica partenopea.
Voce Roberto D’Erme, piano Massimo Gentile, contrabbasso Giovanni Giugliano, chitarra Massimiliano Rossi.
Come di consueto, gli ospiti di Palazzo Venezia saranno accolti da un aperitivo di benvenuto e la serata si concluderà con la visita guidata dl palazzo.

Contributo organizzativo per partecipare è di euro 10. per info e prenotazioni Palazzo Venezia – Napoli 081.5528739“




7-8 luglio 2017 Evil Fest – festival ad Alvignano

Torna ad Alvignano l’Evil Fest. Una location immersa nella natura per 12 concerti: il primo giorno si esibiranno Inferno (Cz), Caronte (Parma), Violentor (Lucca), Profanal (Livorno), Evil Spell (Milano), Naudiz (Roma), The Radster (Napoli); il secondo Skeletal Family (Uk), Inca Babies (Uk), Belgrado (Spain/Poland), Ash Code (Napoli), Hapax (Napoli). Inoltre, i dj-set dalle 17 fino a notte fonda, allieteranno questi due giorni con musiche dalla New Wave all’Industrial.

I biglietti costano in prevendita 15 e 18 euro (rispettivamente per la prima e la seconda serata fino al 28 giugno), con abbonamento a 30. Alla porta i prezzi previsti sono rispettivamente 18 e 22 euro.

 

Concerti all’Arena Flegrea:

14 luglio 2017 Jarabe de Palo
Si esibirà il 14 luglio 2017 Jarabe de Palo, la famosa band di rock latino.

In occasione dei 20 anni dalla pubblicazione del primo cd, La Flaca, la band festeggia con un grande concerto, riproponendo tutti i più grandi successi, tra cui: La Flaca, Dipende, Acqua, Bonito, Mi piace come sei, El lado oscuro, Mucho más mucho mejor, nonché “Siamo” e “Oggi non sono io”,  che hanno visto la partecipazione di  Jovanotti e di Kekko Silvestre dei Modà.

Cavea bassa: € 25,00  e Cavea alta : € 15,00 ).




20 luglio Nek con “Unici in Tour”

Giovedi 20 luglio 2017 sarà la volta di Nek con il concerto “Unici in Tour”.

Prodotto dallo stesso Nek e da Luca Chiaravalli, “Unici” è il tredicesimo album di inediti dell’artista, uscito a quasi due anni dal precedente “Prima di Parlare”.  Contiene 11 brani: Unici; Differente; Questo so di me; Freud (featuring J-Ax); Uno di questi giorni; Mia; Il giardino dell’Eden; La mia terra; Quando era ora; In braccio; Futuro 2.0.
Nek regalerà al pubblico dell’Arena Flegrea, le note piene di energia dei suoi successi musicali.

Cavea bassa gold: Euro 59,00; Cavea bassa numerata: Euro 49,00; cavea alta numerata Euro 39,00; Cavea alta non numerata Euro 29,00

22 luglio 2017 Alvaro Soler

Il 22 luglio sarà all’ETES Arena Flegrea ALVARO SOLER, con il suo “Summer tour 2017” che vedrà Napoli come unica tappa in Sud Italia. 

Alvaro presenterà live i brani del suo disco “ETERNO AGOSTO” ed oltre ai successi “EL MISMO SOL” , “SOFIA” e “LIBRE” insieme ad Emma Marrone, interpreterà anche il nuovo singolo “ANIMAL”. Nell’album anche la collaborazione con Max Gazzè in “SONRIO (La vita com’è)” e con JENNIFER LOPEZ in  “EL MISMO SOL” (Under the same sun).

 

(Visited 72 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *