Eventi

Eventi Intorno a Napoli

CHRISTMAS CATS FESTIVAL

Mostra concorso di gatti. Persiani, Ragdoll, Sacri di Birmania, British shorthair, Siamesi, Oriental shorthair, Seyshelloys, Norvegesi delle Foreste, Siberiani, Maine Coon, Devon Rex, Sphynx. In gara anche i Gatti di casa, nelle dedicate sezioni gatti a pelo lungo e gatti a pelo corto. Giudici internazionali valuteranno e premieranno i gatti più belli. Premiazione del concorso letterario Un gatto sotto l’albero per ragazzi fino a 12 anni. Mercatini di Natale.

Pubblicità

Sito di riferimento: Sito Internet
Indirizzo Evento: Palaveliero via Manzoni 180 san Giorgio a Cremano

A Christmas Carol di Charles Dickens : doppio appuntamento

Il Demiurgo, la Pro Lauro e La Fondazione Mida rinnovano il loro sodalizio presentando al pubblico “A Christmas Carol”, spettacolo teatrale tratto dall’omonimo racconto di Charles Dickens (solitamente tradotto col titolo “Canto di Natale”), già protagonista di innumerevoli riadattamente cinematografici, teatrali e televisivi.

Un doppio appuntamento:
Domenica 15 dicembre 2019 al Castello Lancellotti di Lauro (AV)
ora 17.00 – 18.30 – 20.00 – 21.30
Spettacolo itinerante nelle sale del meraviglioso Castello con seduta finale.

Domenica 29 dicembre 2019 alle Grotte di Pertosa-Auletta (SA)
ora 11.30 – 15.00 – 17.00 – 19.00
Spettacolo itinerante al centro della Terra con tratto in barca.

LA STORIA
Protagonista del racconto l’anziano e avido Ebenezer Scrooge, un ricco, avaro e detestabile finanziere che, nella Londra del 1843, detesta il Natale e vive con enorme fastidio tutte le tradizioni Natalizie, che intralcerebbero il commercio impedendo i guadagni.
Ma la vigilia di Natale riceva una visita particolare: il suo vecchio socio in affari, Jacob Marley.
Questi gli preannuncia la visita di tre spettri: lo spirito del Natale Passato, quello del Natale presente e quello del Natale futuro, che riusciranno a fargli prendere coscienza della sua condotta, mostrandogli stralci della sua vita passata, momenti del suo presente, lampi del futuro che lo attende qualora non mutasse la propria condotta, sconvolgendolo nel profondo.

Regia: Francescoantonio Nappi

Il costo del biglietto è di euro 15,00 per gli adulti.
I bambini dai 4 ai 10 anni usufruiscono di un ridotto ad euro 10,00
Sconto Gruppi ( + 10 persone ) 12,00 euro

PRENOTA
CHIAMA il 3270148209
dal sito: http://www.ildemiurgo.it

Sito di riferimento:Pagina FB
Indirizzo Evento: Castello Lancellotti di Lauro e Grotte di Pertosa-Auletta

Fabiana Martone con Memorandum ad Area 35mm

Venerdì 13 dicembre alle 21.00, Area 35mm e Kaos 48 ospitano Fabiana Martone e il suo Memorandum, con Luigi Esposito al piano e Francesco Fabiani alla chitarra.
Una serata che vedrà la cantautrice partenopea in una performance di apertura alla mostra temporanea del pittore ed illustratore Dario Protobotto, uno degli undici artisti che hanno partecipato alla realizzazione della parte grafica di Memorandum e che esporrà le sue opere per 2 settimane.
Fabiana Martone ha all’attivo vent’anni di carriera e cinque pubblicazioni da solista. è arrivata alla ribalta internazionale con il progetto Nuova Napoli dei Nu Guinea e ha alle spalle una lunga collaborazione con il maestro Lino Canavacciuolo, con il quale ha lavorato per Rai.
Cantante del Uanema Swing Opera, è tra le fondatrici del complesso SesèMamà.
Memorandum è il suo ultimo lavoro discografico.
Ma non solo. Unico nel suo genere, l’album è un Artbook in cui il supporto tecnico classico è messo da parte. La fisicità dell’oggetto è affidato ad una raccolta di 11 opere visive, ognuna delle quali è associata ad una canzone, e ognuna opera di un artista differente. Le stampe, su materiale cartaceo 18×18, portano da un lato il testo del brano e dall’altro l’opera ad esso associato. Il tutto in un’ottica ecologista non secondaria.
Le tracce di Memorandum mescolano tradizione partenopea e modernità conducendo in un’ideale giornata trascorsa in città con tutte le dinamiche emotive del caso.
La performance vedrà l’esecuzione di alcuni dei brani di Memorandum, e sarà di apertura alla mostra di Dario Protobotto, pittore e illustratore, i cui soggetti sono retrospettiva sull’interiorità dell’autore e il suo vissuto nella città. Soggetto preferenziale delle opere di Protobotto, la città è sinonimo di solitudine e che non dissocia dal caos. La geometria delle opere confligge con la natura caotica del vivere, del significato delle cose, dell’assenza di movimento di città vuote, in cui una luce sporadica segnala, rara, la presenza umana.

Formula dell’evento: Aperitivo
Costo: 10 euro

Sito di riferimento: Pagina FB
Indirizzo Evento: Area 35mm, Via Giovanni Porzio, 4, Napoli

Mediterraneo: Keramikos 2020

Venerdì 20 dicembre 2019 alle ore 17.00 al Museo Duca di Martina di Napoli sarà inaugurata la mostra Mediterraneo: Keramikos 2020, a cura di Lorenzo Fiorucci, organizzata dall’Associazione culturale Magazzini della Lupa in collaborazione con il Polo museale della Campania, diretto da Anna Imponente, e il Museo Duca di Martina, diretto da Luisa Ambrosio. Mediterraneo: Keramikos 2020 sarà visitabile dal 21 dicembre 2019 al 15 marzo 2020.
Il Mediterraneo è il filo conduttore che lega Napoli, la sua storia e la sua cultura, alla materia prima per eccellenza: la terra, con cui nei secoli l’uomo ha elaborato forme, narrato storie, impresso credenze, mescolato culture talvolta molto lontane e diverse, capaci oggi di offrire suggestioni formali, evocare itinerari, memorie di viaggi che riecheggiano anche nelle collezioni del Museo Duca di Martina.
Sul tema si sono interrogati 26 artisti, suddivisi in tre ambiti: una sezione Omaggio, che rappresenta un tributo a quattro maestri della scultura del Novecento – Clara Garesio, Muky, Giuseppe Pirozzi e Franco Summa – e due sezioni che sintetizzano le modalità con cui gli artisti si sono relazionati al Mediterraneo: Memoria del Mediterraneo, con opere di Toni Bellucci, Andrea Caruso, Tonina Cecchetti, Eraldo Chiucchiù, Giorgio Crisafi, Carla Francucci, Evandro Gabrieli, Mirna Manni, Sabine Pagliarulo, Angela Palmarelli, Antonio Taschini, e Metafora del Mediterraneo, in cui espongono Rosana Antonelli, Luca Baldelli, Massimo Luccioli, Massimo Melloni, Riccardo Monachesi, Sabino de Nichilo, Marta Palmieri, Attilio Quintili, Mara Ruzza, Stefano Soddu, Alfonso Talotta.
Nata nel 2007 con l’intento di valorizzare la ceramica quale medium espressivo, la biennale Keramikos testimonia la vitalità di una tradizione scultorea antichissima e la sua sempre più assidua presenza sulla scena artistica contemporanea. Dal 2014 è ideata e organizzata dall’associazione culturale Magazzini della Lupa di Tuscania, che negli anni ha contribuito a diffondere, attraverso mostre e pubblicazioni, la conoscenza della scultura ceramica contemporanea. Questa edizione partenopea conferma l’impostazione data dal curatore Lorenzo Fiorucci all’edizione di Viterbo nel 2018, perfezionandone ulteriormente la proposta: non più una visione che storicizza il contemporaneo, ma all’opposto le ricerche odierne che attualizzano e riflettono attorno ad un argomento che attraversa la storia.
“La mostra Mediterraneo insiste sull’idea di un vasto enclave di saperi tramandati e attualizzati, in un’area ampia e condivisa tra maestri riconosciuti ed interessanti esperienze più recenti. Questa selezione di opere si presenta come una continua sorpresa, un resoconto dei molti significati affidati alla intrinseca fragilità della ceramica, alla seduzione del destinatario e anche al suo terrore”, dichiara il Direttore del Polo, Anna Imponente.
“Con la mostra Mediterraneo: Keramikos 2020 – afferma il direttore del Museo Duca di Martina, Luisa Ambrosio – continua l’impegno del Museo ad accogliere nuove e diverse espressioni contemporanee dell’arte ceramica e presentarle in uno dei siti museali più antichi della città di Napoli, costituto in massima parte dal fondo di Placido de Sangro, duca di Martina (ante 1891). Dal 2014, infatti, è stato intrapreso un percorso di graduale conoscenza delle realtà ceramiche contemporanee e della produzione di design, promuovendo mostre e incontri didattici”.
La mostra è corredata da un catalogo edito da Freemocco, con presentazione di Anna Imponente, introduzione di Luisa Ambrosio e testi di Valentina Fabiani, Lorenzo Fiorucci, Domenico Iaracà, Francesca Pirozzi, Marco Maria Polloniato.

Ufficio stampa Associazione
Luigi Tizi – magazzinidellalupa@libero.it

Ufficio Promozione, Comunicazione e Stampa – Polo museale Campania
Simona Golia – pm-cam.uffstampa@beniculturali.it
Alessia Fuscone – pm-cam.promozione@beniculturali.it
Diana Savella – pm-cam.comunicazione@beniculturali.it

Info
Date mostra 21.12.19 > 15.03.2020
Museo Duca di Martina, via Cimarosa 77 – via A. Falcone 171, 80127 Napoli
Orario: lun. – dom. 8.30-17.00 (ultimo ingresso ore 16.15)|martedì chiuso
Tel. +39. 0812294700 – 0815788418
e-mail: pm-cam.martina@beniculturali.it
Rif Web: www.polomusealecampania.beniculturali.it
Pagina FB museo
Pagina FB Mostra

Christmas Show con Peppe Iodice, Paolo Caiazzo e tanti altri

Mia Event è lieta di presentarvi Mia Event Christmas Show il 14 Dicembre ore 21 alla Casa della Musica presso il Teatro Palapartenope di Napoli.Pubblicità

Una serata Esilarante ed Emozionante insieme a:
Paolo Caiazzo da Made in Sud.
Peppe Iodice da Made in Sud.
Stefano De Clemente da CabeMuro e vincitore del Premio Massimo Troisi 2019.
Marco Cristi da CabeMuro e Zelig Off.
Il tutto sarà allietato dalla band e dal grande Maestro Mario Conte dal “Il Castello delle Cerimonie” su Real Time.

Biglietti a partire da 15€ – Per info e prenotazioni : 3270620654 dal Lunedì al Venerdì dalle 10 alle 18.
Pagina Facebook

Sito di riferimento Evento FB

Villaggio di Babbo Natale 2019 e Luci d’artista a Bacoli

L’accensione delle Luci d’artista è prevista per la giornata di giovedì 21 novembre 2019 alle ore 17.30, dando così ufficialmente il via a nuove feste di Natale, che ci si augura possano essere il più serene possibili e di comunione e condivisione per tutte le famiglie.

Dove: Varie zone di Bacoli
Quando: Dal 21 novembre 2019
Orario: Accensione Luci d’artista alle 17:30
Prezzo: Evento gratuito

Dalì in mostra al Palazzo Fondi di Napoli

va in scena la mostra “Branding Dalì. La costruzione di un mito” a cura di Alice Devecchi.
Con questa terminologia inglese si vuole identificare il modo in cui l’artista ha sapientemente saputo inventarsi e vendere la sua immagine, divenendo uno dei geni indiscussi del mondo artistico.Pubblicità

Dove: Palazzo Fondi, Via Medina 24, Napoli
Quando: Dal 25 ottobre 2019 al 2 febbraio 2020
Orario: Dal martedì alla domenica 10:00 alle 20:00. Chiusura il lunedì.
Prezzi:
Biglietto intero 11 euro
Biglietto ridotto 9 euro per gli over 65 e ragazzi 11-15 anni
Biglietto ridotto 8 euro per gruppi di un minimo di 15 persone e un massimo di 25
Biglietto ridotto 6 euro per scuole di un minimo di 15 persone e un massimo di 25
Biglietto ridotto 5 euro per i bambini da 6-10 anni
Biglietto omaggio per bambini da 0-5 anni
Biglietto ridotto 5 euro per giornalisti con tesserino
Biglietto Open e Fast Lane 13 euro
InformazioniSito Ufficiale

A 30 anni dalla sua chiusura riapre ad Ercolano la Casa del Bicentenario

Tale meravigliosa dimora di età Giulio-Claudia, appartenuta a benestanti patrizi, offre al pubblico la possibilità di immergersi nella cornice domestica della gente dell’epoca, individuandone usi e costumi anche grazie alle splendide pitture con rappresentazioni di scene di vita dell’Ercolano antica.

Dove: Parco Archeologico, Corso Resina 187, Ercolano
Quando: Dal 23 ottobre 2019
Orario: Il Parco Archeologico è aperto dal 1/04 al 31/10 dalle 8:30 alle 19:30 con ultimo ingresso alle 18:00 e dal 1/11 al 31/03 dalle 8:30 alle 17:00 con ultimo ingresso alle 15:30
Prezzo:
Ingresso agevolato a 2 euro per giovani dai 18 ai 25 anni non compiuti
Singolo intero 13 euro
InformazioniSito Ufficiale

Concerti gratuiti al Palazzo Zevallos Stigliano

Anche quest’anno si terrà una bellissima manifestazione che coinvolgerà sicuramente molti appassionati di Musica! Si chiama è aperto a tutti e prevederà una serie di concerti gratuiti in due cicli diversi nel Palazzo Zevallos a Napoli.

Quando: dal 14 settembre 2019 al 18 gennaio 2020, ogni mercoledì e sabato
Dove: Palazzo Zevallos Napoli
Prezzo: ingresso gratuito
Orari
martedi: 19:30
mercoledi: dalle 13 30 alle 14.30
sabato:dalle 13 alle 14
Info: Sito Ufficiale

100 lupi Piazza Municipio a Napoli

Nelle intenzioni dell’artista cinese Liu Ruowang e dell’artista napoletano Milot, che con lui ha strettamente collaborato, la gigantesca istallazione intende rappresentare i pericoli che minacciano, dal punto di vista naturale e sociale, l’esistenza del genere umano e di conseguenza l’opera vuole incentivare l’umanità a fronteggiare con coraggio e perseveranza le avversità.Pubblicità

Dove: Piazza Municipio, Napoli
Quando: dal 14 Novembre 2019 al 31 Marzo 2020
Prezzo: Evento Gratuito

Berlin 1989

Berlin 1989 è una mostra evento che si svolge al Palazzo Zevallos di Napoli dal 12 Ottobre 2019 al 19 Gennaio 2020. Scopo della mostra è rappresentare le evoluzioni storiche e artistiche che si svilupparono intorno al muro di Berlino durante la sua esistenza e soprattutto a seguito della sua caduta.

Dove: Palazzo Zevallos, Via Toledo, 185, 80132 Napoli
Quando: dal 12 Ottobre 2019 al 19 Gennaio 2020
Prezzo: 5 Euro, ridotto 3 Euro
Orario: dal Martedì al Venerdì dalle 10:00 alle 19:00; Week End dalle 10:00 alle 20:00. Chiuso il Lunedì.
Informazioni e contattiGalleria d’Italia

Fiera di Natale 2019 a San Gregorio Armeno

Attualmente si è giunti alla 148esima edizione di questa bellissima festa, che si presenta come la Fiera di Natale più antica e visitata in Italia e nel mondo.

Quest’anno la Fiera sarà dedicata a Luciano De Crescenzo, grande artista partenopeo recentemente scomparso, che nell’arco della sua vita oltre ad essere stato filosofo, scrittore, regista, attore e altro ancora, non ha mai nascondo la sua profonda passione per il Presepio napoletano.

Dove: Piazza San Gaetano, Napoli
Quando: Da sabato 9 novembre 2019 a gennaio 2020
Orario: Ore 18:30
Prezzo: Ingresso gratuito

Caravaggio torna a Napoli con Tableaux Vivants 2019

La performance prevede 23 incredibili cambi di scena, durante i quali gli attori ricreeranno altrettanti quadri noti e meno noti del grande pittore. Ad accompagnare questa indimenticabile e impegnativa performance verranno eseguite musiche di Mozart, Vivaldi, Bach e Sibellius.

Programma Tableaux Vivants 2019
24 Novembre – Inizio spettacoli ore 10:30 e ore 12:00
15 Dicembre – Inizio spettacoli ore 10:30 e ore 12:00
28 Dicembre – Inizio spettacoli ore 19:00 e ore 20:30
29 Dicembre – Inizio spettacoli ore 19:00 e ore 20:30

Dove: Museo Diocesano di Napoli, Largo Donnaregina
Quando: dal 20 Ottobre al 29 Dicembre (date non continuative)
Prezzo: da 10 a 20 Euro
Orario: Mattina: 10:30 e 12:00; Sera: 19:00 e 20:30
Informazioni e contattiPagina Facebook

A Torre del Greco la Valle del Natale 2019

Da sabato 23 Novembre a giovedì 26 Dicembre 2019 Valle dell’Orso, il parco acquatico situato a Torre del Greco in provincia di Napoli, si trasforma nel posto più magico e incantato che c’è, ovvero la Valle del Natale.

Tante attività in programma per i bambini che saranno accompagnati nel loro tour nella Valle del Natale da elfi ed aiutanti di Babbo Natale.

Quando: dal 23 Novembre al 26 Dicembre 2019
Dove: Valle del Natale, Via Giovanni XXIII, 54 Torre del Greco (NA)
Orari:
23, 24 e 30 Novembre, 1, 7, 8, 14, 15, 21, 22, 26 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle 22:00
6 e 13, dal 16 al 20, 23 e 25 Dicembre dalle ore 16:00 alle 22:00
24 Dicembre chiuso

Prezzi:
Adulti e bambini 12 euro
Bambini fino a 99 cm (accompagnati da persona pagante) over 75 e diversamente abili gratis
Contatti: 081 847 3942 – info@valleorso.it – sito ufficiale

Capire il cambiamento climatico al Mann di Napoli

Il Museo Archeologico Nazionale di Napoli, Mann, scende in campo per la difesa dell’ambiente. Dal 10 ottobre 2019 al 31 maggio 2020, infatti, la prestigiosa istituzione partenopea ospiterà la mostra “Capire il cambiamento climatico – Experience exhibition”.Pubblicità

Dove: al Museo Archeologico Nazionale di Napoli (Mann)
Quando: dal 10 ottobre 2019 al 31 maggio 2020
Orario: dalle 9 alle 19,30 dal lunedì alla domenica; chiuso il martedì
Prezzi: Intero 15 euro; ridotto 2 euro; biglietto on line: diritto di prevendita 2 euro
Per info sulla mostra consultare il sito del Mann

Mirò al Pan di Napoli

In 80 opere verrà raccontata una vita dedicata all’arte, dal 1927 fino al 1986, decisamente produttiva per un artista che ha spaziato dalla pittura alla scultura, senza naturalmente dimenticarsi dei collage e degli arazzi.

Dove: PAN Via dei Mille 60, 80121 Napoli
Quando: dal 25 settembre 2019 al 23 febbraio 2020, chiuso il martedì
Orario: dalle 9,30 alle 19:30
Prezzi: Intero € 12,00 Ridotto € 8,00 – under 26, over 65, dipendenti del Comune di Napoli, titolari Carta Più e Carta MultiPiù laFeltrinelli, CRAL Regione Campania
Ridotto gruppi € 8,00
minimo 15 massimo 25 persone, una gratuità per gruppo (prenotazione obbligatoria senza alcun costo aggiuntivo)
Ridotto bambini € 5,00
dai 6 ai 14 anni
Ridotto scuole € 5,00
per gruppi scolastici fino a un massimo di 25 partecipanti, due gratuità per gruppo (prenotazione obbligatoria senza alcun costo aggiuntivo)
Omaggio
bambini sotto i 6 anni, persone diversamente abili con un accompagnatore, guide turistiche Regione Campania, giornalisti accreditati.
Audioguide:
Adulti € 4,00
Bambini € 2,50
Gruppi:
Scuole € 50,00
Adulti € 80,00
Info e prenotazioni: pagina Facebook dell’evento
email: info@ mostramironapoli.it

Andy Warhol a Napoli

ritorna nella città partenopea per una nuova e affascinante esposizione, che si svolgerà dal 26 Settembre 2019 al 23 Febbraio 2020 nella Basilica della Pietrasanta

Dove: Basilica di Santa Maria Maggiore alla Pietrasanta, piazzetta Pietrasanta 17-19, Napoli
Quando: dal 26 Settembre 2019 al 23 Febbraio 2020
Orari: tutti i giorni 10.00 – 20.00 (la biglietteria chiude un’ora prima)
Aperture straordinarie:
1 novembre 10.00 – 20.00
8 dicembre 10.00 – 20.00
24 dicembre 10.00 – 17.00
25 dicembre 16.00 – 20.00
26 dicembre 10.00 – 20.00
31 dicembre 10.00 – 17.00
1 gennaio 10.00 – 20.00
6 gennaio 10.00 – 20.00
Prezzi:
Intero con audioguida € 15,00
Intero € 14,00
Ridotto con audioguida € 13,00
Ridotto € 12,00
Ridotto bambini con audioguida € 7,00
Ridotto bambini € 6,00
ContattiSito Ufficiale

Leonardo da Vinci in mostra a Napoli

Dall’1 settembre 2019 al 31 gennaio 2020 la mostra “Leonardo da Vinci il Genio del Rione Sanità
La mostra è curata da Domenico Maria Corrado e organizzata con la collaborazione dell’associazione Getta la Rete.
È aperta ogni sabato e domenica dalle 10,30 alle 18,30. Negli altri giorni della settimana è visitabile solo su prenotazione per gruppi di almeno venti persone

Dove: al Complesso Monumentale Vincenziano di Napoli, via Vergini 51
Quando: dall’1 settembre 2019 al 31 gennaio 2020
Orario: dalle 10,30 alle 18, 30 sabato e domenica; su prenotazione negli altri giorni
Prezzi:
Intero – 8.00 euro per gli adulti
Ridotto – 6.00 per gli Under 12, per gli over 65, le scolaresche e per gruppi di almeno 25 persone
Per info consultare la pagina Facebookdella mostra o telefonare ai numeri: 0818631581 oppure 3391888611

Irpinia Express

Dietro ad Irpinia Express c’è una forte sinergia tra la Regione Campania, la Fondazione FS e l’Associazione InLocoMotivi. Ognuna di queste collaborazioni ha offerto un pezzo per la creazione di questo importante evento.

Date dell’Irpinia Express

19 / 20 ottobre – Treno della castagna di Bagnoli
2 / 3 novembre – Treno della castagna di Montella
10 novembre – Treno In cantina a san Martino
7 e 8 dicembre – Treno dei falò di Castelfranci e Lioni
22 dicembre – Treno delle luci di Natale

Quando: dal 17 agosto al 22 dicembre 2019, varie date
Dove: Avellino
Orari: dalle 09:00 alle 17:30
Prezzo: 20 euro da 4 ai 14 anni, 49 euro dai 14 anni in su
Info e contatti: Associazione InLocoMotivi 331 108 5593

Il Teatro cerca Casa 2019

Nella città di Napoli, e in altri luoghi della Campania, torna l’originale e attesa rassegna denominata Il Teatro cerca Casa 2019, a cura di Manlio Santarelli.

Il programma
Venerdì 18 ottobre a Portici (Na), ore 20:30: Kalèidos con Marina Bruno e Giuseppe Di Capua.
Sabato 19 ottobre ad Ercolano (Na), ore 18: Junk solo con Maurizio Capone.
Sabato 9 novembre ad Eboli (Sa), ore 20:30: Masiello canta Viviani, con Massimo Masiello e Luigi Tirozzi.
Venerdì 22 novembre a Portici (Na), ore 20:30: Fosco (storia de nu matto) con Peppe Fonzo.
Lunedì 2 dicembre a Napoli (zona Vomero), ore 18: Junk solo, con Maurizio Capone.
Lunedì 16 dicembre a Napoli (zona Vomero), ore 18: Lo scurnuso, con Enzo Salomone.
Sabato 21 dicembre a Portici (Na), ore 20:30: Father & son. Inseguendo Chet Baker, con Francesco Scelzo ed Enrico Valanzuolo.

Dove: In vari luoghi di Napoli e Campania
Quando: dal 18 ottobre al 21 dicembre, vari appuntamenti (consulta programma)
Orari: consulta programma
Prezzi: il contributo legato alla visione di ogni spettacolo varia a seconda delle condizioni che si determinano, per cui viene reso noto di volta in volta a chi si prenota
Informazioni e prenotazioni: Sito ufficiale

(Visited 38 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *